Scritto da Michele Bellotti il giugno - 27 - 2018

iPhone 3GS, riprendono le vendite in Corea. Costerà 40 dollari e offrirà unicamente funzioni basilari. I dettagli.

iPhone 3GsLa sua commercializzazione iniziò nel 2009 e rappresentò la terza generazione di smartphone sfornata da Apple. Gli appassionati lo avranno già capito, stiamo parlando di iPhone 3Gs. Questo smartphone è ad oggi uno dei più venduti della Mela. A suo tempo apportò notevoli sviluppi da un punto di vista tecnologico. Si registrò un significativo aumento della CPU utile per il lancio delle applicazioni, per il caricamento delle pagine web e per aprire gli allegati. Fu migliorato anche il comparto della sezione giochi con una migliore visualizzazione.

A distanza di 9 anni si torna a parlare di questo smartphone ma non per scelta di Apple. Una società della Corea del Sud ha riproposto il celebre smartphone al grande pubblico al prezzo record di 40 dollari.

La società in questione è la SK Telink. Questa società che altro non è che la società delle telecomunicazioni sudcoreana ha raccolto le varie rimanenze in magazzino di 3Gs per riproporlo sul mercato ad un prezzo più che contenuto, specie se messo in confronto con quello di iPhone SE che è di 450 dollari.

Ovviamente iPhone 3Gs è un dispositivo datato e quindi non può ottenere gli ultimi aggiornamenti. L’ultimo aggiornamento ricevuto è quello ad iOS 6. Chi deciderà di comprare il dispositivo avrà la vecchia interfaccia e non potrà aggiornare le app alla versione più recente. Di conseguenza molte delle app risulteranno bloccate. L’acquisto è consigliato principalmente per i nostalgici, dato che lo smartphone sarà in grado di effettuare chiamate e inviare messaggi.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Gorilla Glass Ceramic

Gorilla Glass Ceramic, uf..

Il nuovo Gorilla Glass Ceramic ...

Google Pixel 9a

Google Pixel 9a, ufficial..

Google ha presentato il nuovo ...

OneUI 7

OneUI 7, ecco i dispositi..

OneUI 7, Samsug ha annunciato ...