Motorola One Power, diffuse sul Web le prime immagine reali del dispositivo. Ecco le specifiche trapelate.
Da Motorola sembra essere tutto pronto per il primo smartphone a tutto schermo. Come da tradizione anche per questo dispositivo non potrà mancare il notch. Il lancio ufficiale di Motorola One Power sembra essere ormai imminente. L’azienda potrà così allinearsi con i prodotti offerti dai diretti concorrenti.
In questi giorni sono apparse in rete le prime immagini reali del dispositivo. Da queste immagini è possibile scoprire il design e alcune altre caratteristiche, relative ad esempio alla presenza di un notch dalle dimensioni noteveli nella parte superiore dello schermo.
Ad una occhiata rapida le rifiniture potrebbero sembrare di gran pregio, ma Motorola One Power non sarà un top di gamma, andando invece ad occupare la fascia media del mercato. Il punto di forza sarà proprio il display a tutto schermo con cornici quasi assenti. Ovviamente non poteva mancare il notch, che sembra essere diventato dopo il lancio di iPhone X da parte di Apple, una vera e propria moda.
Le immagini trapelate sul web ritraggono solo la parte alta del dispositivo. Per questo motivo non possiamo dire con certezza se il dispositivo sarà privo di bordi su tutti e tre i lati. Dalle immagini non si può fare a meno di notare la somiglianza con iPhone X, anche per quanto riguarda la posizione della dual cam, verticale con flash al centro.
Per Motorola One Power sembra essere confermata la presenza di Android One. Si evidenzia inoltre la presenza di una porta USB Type-C.
Per tutti gli altri dettagli, specie quelli riguardanti il comporta hardware bisognerà attendere ulteriori informazioni.