OnePlus 6, in un solo mese dal momento del lancio sono già state vendute 1 milione di unità. Ecco tutti i dettagli.
OnePlus rappresentava una piccola società marginale nel mondo degli smartphone, nota più che altro per le sue singole modalità di vendite con sistemi ad invito. Oggi le cose sono decisamente cambiate. Con una capacità produttiva invidiabile anche dai grandi colossi del settore OnePlus è riuscita a soddisfare la domanda del suo crescente pubblico. Con il rilascio dei dati relativi alle vendite del suo ultimo top di gamma, OnePlus si rivela una realtà in forte crescita.
Le vendite di OnePlus 6 stanno andando molto bene. Sono state vendute 1 milione di unità in soli 22 giorni. La notizia è stata riportata dalla stessa azienda in una nota ufficiale.
“Dopo oltre 15.000 persone che si sono messe in coda ai 26 pop-up store negli 11 paesi di tutto il mondo… Il più veloce dispositivo OnePlus mai prodotto ha venduto un milione di unità in soli 22 giorni“.
Non poteva mancare il commento del CEO nonché fondatore di OnePlus, Pete Lau.
“Da quando OnePlus è stato lanciato, ci siamo sempre preoccupati di ascoltare attentamente i nostri utenti e di offrire smartphone in grado di combinare design e potenza. OnePlus 6 è il device che meglio combina stile e potenza per dare vita ad un’esperienza unica. Il nostro approccio è stato premiato dai nostri utenti e dai nuovi consumatori in egual misura e siamo molto grati alla community OnePlus per aver fatto in modo che OnePlus 6 diventasse il nostro smartphone più venduto in assoluto”.
OnePlus 6 è riuscito a catalizzare l’attenzione degli utenti grazie alla presenza di caratteristiche tecniche interessanti. Si conferma un dispositivo di fascia alta grazie alla presenza di processore Snapdragon 845 con 6GB di memoria RAM e da 64 a 256GB di memoria ROM.