Lenovo Z5, anticipazioni sulle caratteristiche tecniche. Annunciati 4 Terabyte di memoria integrata.
C’è grande attesa per il nuovo Lenovo Z5. Dopo le parole di Chang Cheng, vice presidente Lenovo, l’interesse nei confronti di questo dispositivo è aumentato ulteriormente. Il vice presidente ha dato una interessante anticipazione sul dispositivo, rivelando via web che avrà 4TB di memoria interna. Si tratta di un vero e proprio record assoluto. In questo modo l’utente non necessiterà più di abbonamenti per il Cloud o l’impiego di microSD.
Chang Cheng è stato molto chiaro su Lenovo Z5 e i suoi 4TB di memoria interna. Il post con tutti i dettagli è apparso su Weibo, noto social network. Il post ha avuto sin da subito un notevole successo, arrivando ad attirare l’attenzione del grande pubblico e ovviamente dei media. Z5 si preannuncia come lo smartphone dei record che sarà in grado di sbaragliare la concorrenza.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche le indiscrezioni parlano di un display capace di sbaragliare i diretti concorrenti. Lenovo ptrebbe essere pronta ad eliminare il “notch”, e le cornici. Si vocifera di una superficie utile pari al 95%.
La conferma indiretta sembra arrivare anche dalle immagini apparse in rete pochi giorni fa. La presenza di un device a tutto schermo sembra ormai confermata. Analizzando lo schizzo apparso in rete non possiamo fare previsioni su fotocamere e vari sensori. Questi dettagli infatti non sono presenti. Secondo quanto diffuso in rete, Lenovo Z5 avrà 4 importanti innovazioni tecnologiche e impiegherà 18 tecnologie brevettate e di conseguenza proprietà esclusiva di Lenovo.
Possiamo aspettarci grandi cose da questo dispositivo. Ovviamente bisognerà aspettare ulteriori dettagli che non tarderanno ad arrivare.