Vernee X1 edizione speciale, caratteristiche, disponibilità e prezzo.
Vernee X è disponibile sul mercato in due differenti versioni. La versione base prevede 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM. Il top di gamma invece prevede 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria ROM.
Vernee sta per lanciare il nuovo modello che sarà la perfetta via di mezzo tra i due modelli. Il nuovo modello avrà 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM. La nuova versione sarà più performante ma con uno spazio di archiviazione più contenuto.
Per quanto riguarda gli altri dettagli lo smartphone manterrà delle caratteristiche del tutto simili. Vernee X1 ha un display 18:9 da 6 pollici Full HD+ 2160*1080 pixel. Il rapporto tra schermo cornici è decisamente elevato, grazie al design full-screen. Il rapporto è dell’84%.
Degno di interesse risulta il comparto fotografico, grazie alla presenza di 4 moduli, appartenenti a due fotocamere distinte. La fotocamera posteriore è da 16+5MP, con sensore Sony IMX 258. La fotocamera frontale invece da 13 + 5 MP. Bisogna segnalare la presenza della modalità detta “Beauty”, utile per migliorare la resa dei selfie.
All’interno di Vernee X1 troviamo MediaTek Helio P23 con 6GB di memoria RAM, con storage da 64GB espandibile ulteriormente tramite microSD. Il dispositivo è animato da una batteria da 6200mAH con tecnologia di risparmio energetico VOS, in grado di garantire una autonomia pari a 76 giorni in stand-by e quattro giorni con uso intenso.
Il prezzo per il nuovo modello è di 199 dollari. Il dispositivo è disponibile a partire da oggi, 16 aprile 2018.