Honor 10, rivelate le caratteristiche tecniche e la data per la presentazione ufficiale. Ecco tutti i dettagli.
Honor 10 occuperà la posizione del top di gamma per l’azienda cinese. Per questo dispositivo si attendono caratteristiche tecniche elevate, con l’implementazione dell’intelligenza artificiale più volte annunciata in passato. Tra le caratteristiche principali bisogna menzionare la presenza di un display borderless e del processore Huawei Kirin 970. In rete sono già apparse le prime indiscrezioni relative alle caratteristiche del dispositivo e anche alcune immagini sul possibile design.
La prima cosa che si nota riguarda la colorazione, già apparsa su Huawei P20 Pro. Anche con Honor 10 l’azienda sembra voler proseguire le scelte stilistiche seguite in passato. Il connubio tra vetro e alluminio sembra confermato. Secondo le indiscrezioni sembra ormai confermata la presenza del nuovo Kirin 970, in grado di supportare al meglio l’intelligenza artificiale, garantendo ottime prestazioni in termini di potenze e un limitato dispendio energetico.
Il display borderless sarà da 5.8 pollici, con cornici ridotte ai minimi termini, in linea con quanto presentato dai diretti concorrenti. Ancora una volta il paragone migliore sembra quello con Huawei P20 Pro. Sembra confermata anche la presenza “notch”. Il processore sarà affiancato da 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria ROM.
La data di presentazione del nuovo Honor 10 è già stata annunciata. Honor 10 arriverà il prossimo 15 maggio in occasione di un evento dedicato che si terrà a Londra. Eccezion fatta per la data e la location l’azienda non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul dispositivo. Dovremo pertanto attendere quella data per conoscere nei minimi particolari il nuovo top di gamma.