Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 10 - 2018

Nel 2018 Apple presenterà un iPhone X Oled da 6.5 pollici. Ecco tutte le indiscrezioni apparse in rete su iPhone X Plus.

iPhone X PlusIl 2017 per Apple è stato l’anno di iPhone X, un dispositivo tanto atteso che ha rinnovato la famiglia di iPhone apportando le tanto attese novità. Per il 2018 le sorprese potrebbero non essere finite.

Secondo le più recenti indiscrezioni Apple avrebbe in serbo un nuovo dispositivo per il 2018, un nuovo iPhone X. Si è parlato di uno schermo OLED da 6.5 pollici. Un modello che potrebbe affiancarsi ad iPhone X presentato nell’autunno del 2017.

Il dispositivo potrebbe ricordare in tutto e per tutto iPhone X, sia per quanto riguarda le funzionalità che per quanto riguarda il design. Sembra ragionevole concludere che potrebbe trattarsi di un iPhone X Plus. Questa scelta commerciale risponderebbe alle molte richieste da parte degli utenti, che hanno dichiarato a gran voce di volere un iPhone X Plus.

Per quanto riguarda la tipologia dello schermo, si pensa che la fornitura possa arrivare da LG che ha già dimostrato la sua competenza nella realizzazione di questi tipi di pannelli. Per quanto riguarda il ruolo di Samsung invece sembra confermata la fornitura di display per iPhone X da 5.8 pollici.

Probabilmente Apple si aspetta con iPhone X Plus la replica del successo ottenuto con iPhone X. Anche il nome Plus sembra molto quotato, anche perché permetterebbe di sfruttare la scia del successo del primo modello X. D’altra parte i dati relativi alla vendita di iPhone sono molto chiari. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare parecchio i dispositivi di Cupertino nella declinazione Plus.

iPhone X è un dispositivo dal design particolare e insolito anche per Apple, ma il mercato sembra avere sancito il suo successo. Tutto lascia intendere l’arrivo della versione Plus per il 2018. Ovviamente per il momento manca ancora l’ufficialità.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy S25

Galaxy S25, addio a Exyno..

Samsung non impiegherà Exynos in ...

OnePlus 13

OnePlus 13, arriverà a o..

OnePlus 13 è quasi ufficiale. ...

Moto Edge 50

Moto Edge 50 e Edge 50 Ne..

Motorola ha presentato i nuovi ...