La presentazione di Vernee X è ormai prossima. Ecco cosa possiamo aspettarci da questo nuovo dispositivo.
L’inizio delle prevendite di Vernee X è ormai prossimo. Parliamo di uno smartphone dalle caratteristiche interessanti anche per gli utenti più esigenti. Questo smartphone sarà corredato da quatto fotocamere. Il dispositivo sarà venduto ad un prezzo inferiore ai 250 euro. L’azienda ha già rivelato l’aspetto estetico del dispositivo, grazie alla diffusione di un render tridimensionale. Il render è apparso sul canale ufficiale YouTube. Possiamo conoscere già anche le caratteristiche del dispositivo, che si preannunciano particolarmente interessanti. Ecco una rapida panoramica delle principali caratteristiche.
Vernee X segue i trend del momento. Questo è già evidente dalla sua caratteristica principale, un display da 6 pollici FullHD con risoluzione 2160*1080 pixel. Degno di nota è il rapporto tra schermo e cornici che è dell’83.6%. Grazie a questo rapporto il dispositivo può avere un display di ampie dimensioni pur mantenendo una scocca che in genere troviamo nei pannelli da 5.5 pollici.
All’interno di Vernee X troviamo, per la prima volta in assoluto, il nuovo processore MediaTek Helio P23 da otto core con memoria RAM LPDDR4X e supporto alla risoluzione 2K nonché alla tencologia ViLTE e 4G VoLTE. La frequenza operativa massima raggiunta è di 2,5 GHz che abbinata alla GPU Mali G71-MP2 è in grado di offrire prestazioni superiori del 10% rispetto alla precedente generazione, il tutto con un vantaggio nel risparmio energetico pari al 15%. Per quanto la memoria RAM è di 6GB, in abbinamento a 128GB di memoria ROM.
Vernee X vanta inoltre la presenza di quattro fotocamere, due frontali da 13 e 5MP e due posteriori da 16 e 5MP.