Blackview S8, il nuovo smartphone con 4 fotocamere. Ecco caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo.
Blackview prosegue con la sua espansione nel mondo degli smartphone. Dopo la presentazione di quattro diversi smartphone, l’azienda è pronta per conquistare il mercato con un nuovo dispositivo. Blackview S8 è un dispositivo che vanta un display privo di cornice e 4 fotocamere. Queste caratteristiche fanno di Blackview un dispositivo estremamente interessante.
La scelta del display borderless a 18:9 sembra assecondare l’attuale tendenza del mercato. Il comparto multimediale attira molto l’attenzione grazie alla presenza delle già citate 4 fotocamere. Anche per quanto riguarda l’aspetto software sono in arrivo buone notizie per i futuri possessori di questo dispositivo, dato che sarà aggiornato entro la fine del 2017 ad Android 8.1.
Blackview S8 è già disponibile sul mercato da più di una settimana. I pre-ordini hanno raggiunto cifre importanti, prova del fatto che il device è riuscito ad accendere l’interesse degli utenti. Lo smartphone è stato anche protagonista di un video ufficiale prodotto da Blackview che rivela tutte le caratteristiche tecniche principali.
Il dispositivo è caratterizzato da display da 5.7 pollici HD con risoluzione da 1440*720 pixel (18:9). Al suo interno troviamo processore MediaTek MT6750T Octa-Core con 4GB di memoria RAM e 64GB di ROM. Troviamo inoltre fotocamera posteriore da 13MP e 0.3MP Sony IMX258 e fotocamere anteriori con le stesse risoluzioni.
La batteria che anima il dispositivo è da 3180 mAh, che offre supporto alla ricarica rapida. Lo smartphone ha una presa USB Type-C.
Questo smartphone bilancia al meglio bellezza, praticità e potenza. Il prezzo di vendita è estremamente contenuto ed è di 150$.