HTC U11 Plus, tutti i dettagli in anteprima del nuovo top di gamma.
HTC prosegue nella sua rincorsa dei grandi del settore smartphone, cercando di offrire una vasta gamma di prodotti così da poter rispondere alle esigenze di tutti i suoi utenti. In rete sono già apparse le prima informazioni relative ad un nuovo dispositivo, in grado di fare concorrenza ai top di gamma più blasonati. Con tutta probabilità HTC ha in cantiere un nuovo dispositivo, che prenderà il nome di HTC U11 Plus. Come suggerito dal nome la versione Plus si ispirerà al precedente U11. Potrebbe in realtà trattarsi di una versione potenziata di HTC U11.
A livello di indiscrezioni si parla di un display particolarmente abbondante che potrebbe raggiungere i 6 pollici di diagonale e una risoluzione da 2880*1440 pixel. In questo caso la risoluzione potrebbe suggerire un form factor a 18:9. Al suo interno potremo trovare processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il fronte fotocamere, sempre rimanendo nell’ambito delle indiscrezioni si è parlato di fotocamera principale da 12MP e fotocamera anteriore da 8MP.
HTC U11 Plus avrà con tutto probabilità 64GB di memoria ROM ulteriormente espandibile grazie all’impiego di MicroSD. Le indiscrezioni interessano anche la batteria da 4000 mAh.
Per quanto riguarda l’aspetto esclusivamente estetico si pensa che il nuovo U11 Plus rimarrà molto simile all’attuale U11. Ovviamente avremo un dispositivo leggermente più allungato, per la nuova dimensione del display, e ancora una volta un posteriore completamente lucido.
Il dispositivo è atteso per il prossimo 2 novembre, data in cui conosceremo tutti i dettagli ufficiali tra cui disponibilità e prezzo ufficiale.