Maze Comet sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre. Ecco tutte le caratteristiche.
L’azienda cinese Maze è pronta per il lancio di Maze Comet. L’annuncio arriva dopo diversi mesi dal lancio di Maze Alpha, uno smartphone caratterizzato dall’assenza di bordi e da un display AMOLED da 6 pollici. L’azienda ha puntato su un prezzo più che concorrenziale.
Il lancio del nuovo Maze Comet è ormai imminente e in rete non mancano anticipazioni e rumors in parte confermati dalla stessa azienda. Il nuovo smartphone arriverà il prossimo ottobre. Al momento però non si conosce una data precisa. Tra le sue caratteristiche peculiari menzioniamo gli inserti in pelle e la scocca in metallo. Si tratta di una scelta estetica che mira ad attirare l’attenzione del pubblico.
Maze Comet non punta però unicamente sull’estetica, offrendo agli utenti anche un corposo comparto hardware. Lo smartphone avrà un display da 5.7 pollici studiato appositamente per garantire una migliore ergonomia. All’interno dello smartphone troveremo processore MediaTek Octa-Core. Per il momento le specifiche del processore non sono ancora state rivelate, ma secondo le aspettative saranno elevate. Maze non ha tralasciato l’aspetto consumo e autonomia, optando per una batteria da 4000mAh. Il connubio tra la batteria e la versione del sistema operativo montato, Android 7.0 Nougat, offrirà ottime prestazioni e autonomia operativa. Per il comparto fotocamere Maze ha optato per l’adozione di fotocamera Sony IMX258 da 13 megapixel.
L’interesse maggiore riguarda ora l’esatta data di presentazione e il prezzo del dispositivo. Con tutta probabilità Maze opterà ancora una volta per un prezzo contenuto, in grado di competere con i prodotti offerti dai concorrenti. I dettagli ufficiali sono attesi in occasione del lancio previsto per ottobre.