Ulefone svela il nuovo Gemini Pro. Ecco caratteristiche tecniche e data di presentazione
Ulefone ha finalmente rivelato alcune interessanti informazioni ufficiali in merito al suo nuovo top di gamma. Il dispositivo che è riuscito a catalizzare l’attenzione della rete si chiama Gemini Pro. Questo smartphone vanta caratteristiche tecniche di tutto rispetto, da vero top di gamma. Ulefone ha rivelato la data per l’inizio della commercializzazione del dispositivo. L’arrivo sul mercato è atteso per il prossimo 31 maggio. L’azienda ha reso noto che i preordini sono già stati aperti.
Gemini Pro ha un nome simile a quello del predecessore, forse per il richiamo evidente al design del modello precedente. L’azienda ha confermato alcune delle specifiche tecniche dello smartphone, nello specifico per quanto riguarda la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP. All’interno del dispositivo troveremo processore MediaTek Helio X27, un Deca-Core da 2,6GHz da cui ci si aspetta un’ottimo resa.
Per quanto riguarda le caratteristiche non confermate per Gemini Pro si parla di un display da 5.5 pollici, di 4GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.
Dal video diffuso dall’azienda si può notare il design definitivo del dispositivo, il corpo in alluminio con rifiniture di pregio, la presenza dello scanner per le impronte digitali posto sotto il display e la presenza di porta USB Type-C.
Un’ultima nota riguarda la colorazione del dispositivo che sarà venduto anche nella variante rossa, che si affiancherà a quella nera. Ulefone ha annunciato una serie di iniziative per la promozione dello smartphone che saranno ufficializzate con l’approssimarsi della data dell’inizio delle vendite, che ricordiamo sarà il 31 maggio.