Hisense ha presentato due nuovi smartphone: Hisense A2 e Hisense C30 Rock
In occasione del Mobile Word Congress (MWC) 2017 di Barcellona Hisense ha presentato due nuovi smartphone: Hisense C30 Rock e Hisense A2.
Hisense A2 è caratterizzato da un doppio display, principale di 5.5 pollici FullHD e Super AMOLED e secondario con tecnologia e-ink (quella utilizzato per gli e-Book reader) con risoluzione da 960*540 pixel. Il display secondario si trova nella zona posteriore.
All’interno dello smartphone troviamo processore Snapdragon 430 con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM. Hisense A2 è animato da una batteria da 3090mAh che può essere ricaricata sfruttando la presa USB Type-C.
Il secondo dispositivo presentato al MWC è Hisense C30 Rock. Impossibile non notare sin dalla prima occhiata per questo smartphone la natura “rugged”. Una scocca dalle dimensioni ridotte contribuisce a rendere il design dello smartphone elegante. Si tratta di un dispositivo resistente, dotato ad esempio di display Gorilla Glass. Hisense C30 Rock vanta certificazione IP68 ed è quindi resistente sia ad acqua che a polvere. Proprio per la sua natura rugged il device è particolarmente resistente agli urti. All’interno dello smartphone troviamo processore Qualcomm Snapdragon 430 octa-core da 1,3 GHz con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM. Viene inoltre offerto il supporto dual-SIM. Sul fronte fotocamere si segnala la presenza di una fotocamera da 16MP.
Hisense C30 Rock ha un display da 5.2 pollici FullHD. Il sistema operativo utilizzato è Android 7.0 Nougat. Il dispositivo è animato da una batteria da 3000mAh.
Hisense ha presentato due dispositivi interessanti, resta ora da vedere quale sarà la risposta del mercato.