Xiaomi Mi 6 la presentazione ufficiale è in arrivo. Ecco la notizia
Con la conclusione del Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona è giunto il momento di tirare le somme delle varie novità presentate. Le grandi aziende si sono succedute con interessanti presentazioni e anticipazioni su quelle che saranno le presentazioni per i prossimi mesi. Se da una parte si sono notate le presenze non si è potuto fare a meno di notare le grandi assenze. Tra queste menzioniamo Samsung e Xiaomi.
Xiaomi non ha fornito indicazioni ufficiali in merito alla presentazione del suo nuovo top di gamma, ma la data di presentazione potrebbe essere più vicina del previsto. La data più probabile e quindi più attesa è quella del 16 aprile, in cui Xiaomi potrebbe presentare Xiaomi Mi 6.
Per quanto riguarda il comparto tecnico ci sono numerose indiscrezioni e alcune di queste parlano della presenza del processore Snapdragon 835 di Qualcomm.
Secondo le indiscrezioni Xiaomi presenterà tre varianti di Mi 6, che si differenzieranno per la memoria RAM e lo storage interno. La versione top potrebbe pertanto avere 6GB di memoria RAM con 128GB di ROM e una versione base da 4GB di RAM con 32GB di ROM.
Per la versione top ci si attende una finitura in ceramica. Le dimensioni del display saranno da 5.2 pollici IPS, anche in questo caso si uniranno eleganza e praticità.
Altro componente chiacchierato è il nuovo sensore fotografico di Sony, presentato in occasione del MWC 2017. Sul prezzo non sono state fornite indicazioni, ma sarà proprio questo a determinare il successo o meno del dispositivo.