Al MWC Samsung mostrerà un video teaser di Galaxy S8. Ecco cosa possiamo aspettarci.
La notizia dell’assenza di Galaxy S8 al Mobile World Congress di Barcellona è stata confermata. Il dispositivo non sarà completamente assente però, riuscirà in altri modi ad attirare l’attenzione del grande pubblico. La presentazione sarà successiva al MWC ma stando a recenti indiscrezioni Galaxy S8 sarà protagonista dell’evento tramite un video teaser. La presenza del video servirà per mantenere viva l’attenzione degli utenti e ricordare ai concorrenti di Samsung che Galaxy S8 sta per arrivare.
Potremo così assistere ad una anticipazione sul design e sulle capacità del nuovo dispositivo top di gamma Samsung. La presentazione vera e propria del dispositivo è invece attesa per il prossimo 29 Marzo in occasione dell’evento organizzato a New York. Per quanto riguarda il teaser si ritiene che sarà mostrato durante la presentazione dei nuovi Tab. Il teaser dovrebbe avere la durata di un minuto e potrebbe svelare qualcosa di più sul nuovo top di gamma.
Le indiscrezioni su questo nuovo dispositivo sono numerose e negli ultimi mesi si è già scritto molto. Per il momento sembra essere confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM e 64GB di ROM. Samsung Galaxy S8 sarà presentato in due differenti versioni, da 5.8 e 6.2 pollici entrambi con display curvo ai lati.
Molta curiosità è legata anche al nuovo assistente virtuale Bixby che stando alle indiscrezioni dovrebbe avere un ruolo determinante sul funzionamento del dispositivo.
Non ci sono dubbi, da qui al momento della presentazione si scriverà ancora molto su Galaxy S8.