Honor sarà presente al CES 2017. Per l’occasione sarà presentato un nuovo smartphone. Ecco le anticipazioni.
Honor Magic è ormai ufficiale ed è stato accolto con un certo entusiasmo in Cina. Il nuovo smartphone, apprezzato per la presenza di una assistente virtuale davvero efficiente, per le caratteristiche tecniche elevate e il prezzo contenuto per il momento non arriverà in Europa. Ulteriori e interessanti novità però potrebbero arrivare molto presto per tutti, Honor infatti sembra avere in serbo altre sorprese per i suoi clienti. Le novità saranno svelate molto probabilmente in occasione del CES 2017 di Las Vegas a cui Honor parteciperà all’inizio di gennaio. Le anticipazioni arrivano direttamente dall’azienda che tramite una teaser ha confermato la partecipazione all’evento. Per l’occasione Honor potrebbe presentare un nuovo dispositivo, nello specifico uno smartphone.
Il teaser contenente una immagine è stato diffuso sulla pagina Facebook ufficiale di Honor. Nell’immagine appare una data, quella del 3 gennaio, in cui Huawei terrà l’evento lancio per un nuovo smartphone. All’interno dell’immagine troviamo due sfere vicine che sembrano richiamare una doppia fotocamera, caratteristica distintiva degli ultimi smartphone prodotti dall’azienda.
Il teaser rivela altro. Al suo interno è ben visibile uno slogan. Possiamo leggere “Double or Nothing”, che tradotto viene reso “Doppio o niente”. Questo sembra essere un riferimento non troppo velato alla presenza di un doppio sensore sul nuovo smartphone, che seguirà così la stessa scelta già intrapresa su dispositivi come Honor 8. Al momento non sono stati forniti dettagli in merito alle caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo.
L’azienda cinese ha in serbo un nuovo smartphone, e per il CES 2017 in occasione dell’evento già annunciato svelerà ogni dettaglio.