Un video diffuso online svela l’arrivo del nuovo Sony Xperia per il 2017. Ecco alcune anticipazioni.
Le anticipazioni diffuse in rete in questi ultimi giorni del 2016 riguardano i nuovi smartphone in arrivo per il 2017 e nello specifico su quanto sarà presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona in programma per la fine di febbraio. Alle varie indiscrezioni riguardanti l’arrivo di Galaxy S8 e dei nuovi dispositivi Huawei si aggiungono alcune anticipazioni sulle novità che Sony ha in serbo per il 2017. Nello specifico negli ultimi giorni è stato diffuso in rete un video che ritrarrebbe un render di un nuovo Sony Xperia. Il video è stato diffuso da OnLeaks. Con molta probabilità il nuovo Sony Xperia andrà a sostituire Xperia XA.
I tempi sarebbero quindi maturi per la sostituzione dell’attuale top di gamma con un modello più recente. Analizzando il video ci si rende conto che il nuovo Xperia potrebbe vantare un design rinnovato, più moderno rispetto ai precedenti modelli. Si può osservare che il corpo del misterioso Sony Xperia sembra essere completamente in alluminio.
Se questo primo video riesce a darci un’idea generale del design del dispositivo lo stesso non può dirsi delle caratteristiche tecniche che ad oggi restano un mistero. Le specifiche fino ad ora ipotizzate riguardano un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K e una porta USB Type-C.
Tornando al video e alle immagini non si può fare a meno di notare l’assenza del sensore per le impronte digitali. Questo sensore potrebbe trovarsi all’intero del pulsante di accensione posto a lato del dispositivo. Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi mesi. Un annuncio ufficiale in tal senso è atteso per la fine di febbraio in occasione del Mobile World Congress 2017.