Primi risultati dei benchmark di Huawei Mate 9. Ecco i sorprendenti risultati ottenuti dal nuovo smartphone Huawei.
La presentazione di Huawei Mate 8 risale a dicembre 2015. Con il passare del tempo le possibilità di vedere un nuovo dispositivo della serie Mate sono aumentate. Huawei Mate 8 si è dimostrato uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista. Ottima scheda tecnica e prezzo concorrenziale hanno contribuito a rendere Mate un dispositivo di alto livello.
Il tempo per parlare di un successore di questo modello sembra ormai essere arrivato. Negli scorsi giorni hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni relative a un ipotetico Huawei Mate 9.
Le indiscrezioni sono trapelate grazie ad uno screenshot dei risultati del banchmark AnTuTu. Molti interessanti dettagli relativi a Mate 9 possono essere compresi grazie all’analisi di questo screenshot.
Scopriamo che Mate 9, sarà caratterizzato da un display da 5.9 pollici con risoluzione di 1920*1080 pixel. Ulteriori dettagli trapelati riguardano CPU (HiSilicon Kirin 3660), GPU (ARM Mali T880), RAM (3GB) e storage (32GB). Bisogna sempre essere cauti quando ci si trova di fronte a questi tipi di risultati. La versione definitiva potrebbe risultare diversa rispetto a quella comparsa nel benchmark.
Le fotocamere, secondo lo screenshot saranno da 11 e 7MP (posteriore e frontale). La sorpresa principale riguarda il sistema operativo, dato che Mate 9 sarà presentato con Android 7.0 Nutgat.
Ulteriori sviluppi sono attesi già entro le prossime settimane. Mate 9 sarà il nuovo top di gamma Huawei? È ancora presto per dirlo e dalla società non sono arrivate conferme in merito. Il successore di Mate 8 sembra essere sulla carta un dispositivo interessante, resta da vedere quanto la versione definitiva si discosterà da quella apparsa nel benchmark.