ZTE ha svelato due varianti Blade V7. Ecco tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi dispositivi.
In occasione del Mobile World Congress di Barcellona 2016 ZTE ha svelato due nuovi smartphone. Con struttura metallica e dimensioni ridotte Blade V7 e Blade V7 Lite si rivelano dispositivi molto interessanti.
Blade V7 ha un display da 5.2 pollici con risoluzione da 1920*1080 pixel. All’interno dello smartphone troviamo SoC Mediatek MT6753 octa core a 1.3GHz con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria flash.
Sul fronte fotocamere troviamo un sensore frontale da 5 megapixel, e uno posteriore da 13MP. Blade V7 è animato da una batteria da 2.500mAh e opera con sistema operativo Android Marshmallow 6.0.
Come già in parte suggerito dal nome Blade V7 Lite è una variante più piccola del V7. Lo schermo nel suo caso è di 5 pollici con risoluzione HD. Il SoC, ancora una volta Mediatek è questa volta il MTK6735P, quad core con 2GB di RAM e 16GB di memoria flash. Per le fotocamere ZTE ha disposto moduli di pari risoluzione, entrambi da 8MP. La batteria presente è la stessa scelta per l’altro modello, ossia da 2.500 mAh.
Al momento della presentazione la società ha dato qualche indicazione generale per quanto riguarda la commercializzazione dei due nuovi dispositivi. Stando a quanto indicato le vendite di Blade V7 inizieranno in Russia forse già dalla primavera per estendersi poi ad altri mercati. ZTE ha menzionato Spagna, Thailandia, Germania e Messico, in cui le vendite inizieranno con molta probabilità verso l’estate.
L’eventuale arrivo in Italia non è ancora stato confermato. Per il momento non sono state fornite indicazioni ufficiali in merito al prezzo di vendita.
http://www.techattack.my/zte-blade-v7-blade-v7-lite/