Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 16 - 2016

Ultime indiscrezioni sull’universo Apple, nuovi dispositivi in vendita dal 18 marzo. Forse iPhone 5se e iPad Air 3.

iPhone 5seAncora indiscrezioni su Apple e sui nuovi attesi device. Questa volta la notizia potrebbe essere più attendibile che in passato dato che la fonte è 9toMac, in passato risultato ben informato circa i piani della società di Cupertino.

La notizia specifica una data ben precisa, il prossimo 18 marzo (mercato USA) per l’inizio delle vendite di almeno due nuovi dispositivi della Mela. Le vendite inizierebbero a seguito della presentazione in occasione dell’evento lancio pianificato per il 15 marzo.

Per questa volta, sempre stando ai rumors, Apple avrebbe deciso di avviare le vendite attraverso store fisici e digitali evitando il pre-order. Alcuni hanno sollevato dubbi in merito a questa strategia che non sarebbe in linea con quella adottata da Apple in passato.

I possibili candidati di questo lancio a sorpresa sono due. iPad 5se e iPad Air 3. Si è già scritto molto su questi due dispositivi, ma da Apple non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale.

iPhone 5se dovrebbe mantenere la “formula classica” con un display da 4 pollici già visto e apprezzato nei precedenti modelli. Il design potrebbe non discostarsi molto da quello di iPhone 5s, ma la vera innovazione riguarderà l’hardware completamente rinnovato, più simile a quello presente negli ultimi modelli.

Anche per iPad Air 3 sono attese alcune novità, quella principale riguarderà sicuramente il miglioramento hardware. L’attesa sarà più breve del previsto. Le conferme ufficiali potrebbero arrivare tra poco meno di un mese.

Si potrà così mettere la parola fine a tutte le indiscrezioni relative ad iPhone 5se e iPad Air 3.

http://www.knowyourmobile.com/mobile-phones/apple-iphone-7c/23386/iphone-5se-release-date-specs-iphone-7-launch

(Visited 1.932 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy S25

Galaxy S25, addio a Exyno..

Samsung non impiegherà Exynos in ...

OnePlus 13

OnePlus 13, arriverà a o..

OnePlus 13 è quasi ufficiale. ...

Moto Edge 50

Moto Edge 50 e Edge 50 Ne..

Motorola ha presentato i nuovi ...