Huawei P9 arriverà a marzo? Per ora niente di ufficiale, ma spuntano i disegni del progetto. Ecco le ultime anticipazioni.
Huawei P8 si è dimostrato un dispositivo molto interessate, capace di riscuotere un notevole successo. La sua presentazione è avvenuto nel 2015. Ora i tempi potrebbero già essere maturi per il lancio del suo successore: Huawei P9.
A tal riguardo le indiscrezioni non mancano. In assenza di informazioni ufficiali possiamo presumere che il lancio ufficiale del nuovo dispositivo avverrà nello stesso periodo scelto per il lancio del suo predecessore. Le voci sono pertanto concordi nel ritenere che il prossimo mese di marzo possa essere il mese ideale.
Negli ultimi giorni l’attenzione è stata catalizzata su Huawei P9 grazie arrivo di alcuni disegni che sembrano essere relativi al progetto dello smartphone. A diffondere questi progetti ci ha pensato un sito web orientale, CNMO.
Analizzando le immagini possiamo notare come il design di questo ipotetico Huawei P9, sia stato completamente rivisto distaccandosi notevolmente dai precedenti modelli. Saltano all’occhio gli angoli arrotondati e il tasto fisico, utilizzato forse come alloggiamento per il lettore delle impronte digitali.
Un altro elemento che desta curiosità è la doppia fotocamera. Altre informazioni non ufficiali parlano di processore octa-core Kirin 950 com 4GB di memoria RAM. Questa ultima indiscrezioni va in parte a smentire e ridimensionare la precedente secondo cui Huawei P9 avrebbe avuto 6GB di RAM. Ad animare Huawei P9 sarà una batteria da 3.000mAh.
Queste voci saranno confermate o smentite? La risposta potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Dettagli ufficiali potrebbero essere rivelati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.
http://www.digitaltrends.com/mobile/huawei-p9-news/