Sono apparse in rete le immagini del nuovo smartphone Sony Xperia Z5. Ecco cosa si nota.
La conferma ufficiale da parte di Sony è arrivata durante la settimana del 24 agosto. La presentazione di un nuovo smartphone è ormai imminente. Pare non ci siano dubbi sul fatto che Sony rivelerà ogni informazione in occasione dell’IFA di Berlino.
La caratteristica peculiare del nuovo smartphone sarà la fotocamera montata. Sembra ormai sicuro che Sony rivelerà l’ultimo top di gamma, il tanto atteso e chiacchierato Xperia Z5. E’ inoltre possibile che questo dispositivo venga affiancato da una versione ridotta, una sorta di Xperia Z5 Compact.
Come già detto potrebbe mancare davvero poco all’evento lancio di Sony. A tal riguardo ci sono tuttavia delle interessanti anticipazioni che riguardano la fotocamera e nello specifico sono state diffuse quelle che sembrano delle immagini in anteprima. La fonte è ritenuta più che affidabile, dato che le immagini sono apparse su alcuni dei canali social gestiti dalla sezione Mobile Sony. Ovviamente pare essersi trattato di una svista da parte della società che è comunque servita ad accendere la curiosità degli utenti. A poco è servita la quasi immediata rimozione delle immagini.
L’immagine più discussa sembra immortalare la fotocamera da 23MP, che stando a quanto sostenuto da numerose voci dovrebbe avere un sistema di autofocus ibrido estremamente simile a quello di una reflex.
Xperia Z5 avrà un display da 5.2 pollici e una risoluzione da 1440*2560 e il processore più quotato pare essere un Qualcomm Snapdragon 810 con 4GB di RAM.
Anche per questo dispositivo sembra confermata la certificazione IP, che garantisce al dispositivo impermeabilità sia ad acqua che polvere.