Trapelate in rete le prime notizie su Huawei Nexus: caratteristiche tecniche da vero top di gamma.
Le ultime notizie sul prossimo Huawei Nexus arrivano da Evan Blass, conosciuto come @evleaks. Sull’affidabilità delle sue anticipazioni non ci sono più dubbi, dato che nel corso del tempo si sono dimostrate quasi tutte vere. Sarà così anche per le informazioni relative al prossimo Huawei Nexus?
E’ ormai un dato di fatto che il prossimo top di gamma della serie Nexus sarà prodotto da Huawei, ma con il passare del tempo le informazioni nella rete si fanno sempre più dettagliate e ora siamo anche in grado di rivelare, grazie alle leaks di Evan Blass, alcune interessanti specifiche tecniche di Huawei Nexus.
Huawei Nexus, sarà un phablet caratterizzato da un display di 5.7 pollici e avrà la scocca in metallo. Le rifiniture e i materiali di gran pregio saranno uno dei punti di forza di questo smartphone. Il processore scelto sarà un rivoluzionario Qualcomm Snapdragon 820 con architettura Kryo realizzata dalla stessa Huawei, in grado di eguagliare, secondo le aspettative, la resa di Exynos 7420. Questo cambiamento consentirà di raggiungere prestazioni molto più elevate rispetto a quelle raggiunte con i precedenti dispositivi Nexus.
Huawei Nexus è atteso per la fine dell’anno. In assenza di conferme ufficiali da parte delle società direttamente interessate, Google e Huawei, non possiamo dire di più.
Con Huawei Nexus Google riprenderà la politica già adottata con Nexus 5 e in parte abbandonata con Nexus 6, ossia di offrire un top di gamma ad un prezzo contenuto, che potremmo cautamente definire conveniente.
Sono attese maggiori informazioni in merito ad un secondo dispositivo Nexus, questa volta prodotto da LG. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati in seguito.
http://www.cnet.com/news/huawei-nexus-phone-leak-points-to-5-7-inch-screen-fingerprint-sensor/